Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan esclusive Esclusiva Ordine: “Chi ha sorpreso Allegri? Tre giocatori. Ecco chi”

ESCLUSIVA

Esclusiva Ordine: “Chi ha sorpreso Allegri? Tre giocatori. Ecco chi”

Esclusiva Ordine: 'Chi ha sorpreso Allegri? Tre giocatori. Ecco chi'
Abbiamo sentito in esclusiva Franco Ordine, giornalista e opinionista. Ha parlato di molti temi legati al Milan: il parere su Allegri
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Ieri si è giocata la prima amichevole del Milan di Massimiliano Allegri, che ha messo in mostra aspetti positivi e altri meno, e di questo e tanto altro abbiamo parlato in esclusiva con Franco Ordine, storico giornalista e opinionista, sempre molto attento al mondo rossonero. Ordine ci ha dato la propria idea su vari temi, dal campo al mercato, passando per alcuni singoli e ovviamente l'allenatore. Ecco tutte le sue dichiarazioni, che trovate anche nel video sul nostro canale YouTube, che vi lasciamo qui sotto (ricordatevi di lasciare un mi piace, di iscrivervi e attivare la campanella, oltre che commentare per dire la vostra!). Il parere su chi ha sorpreso Allegri. 

Esclusiva Ordine su Allegri: "Ecco chi lo ha sorpreso. Secondo me ..."

"Che questa squadra così come era messa l'anno scorso avesse una grande qualità, non è più un mistero, lo riconoscono tutti. Lo ha riconosciuto lo stesso Allegri dopo due settimane di lavoro a Milanello anche. Quello che non dobbiamo però dimenticare è che nel frattempo sono usciti Reijnders e Theo Hernandez. Il che vuol dire, oltre a 14 gol, è uscita anche la una notevole cifra tecnica di due giocatori che comunque rappresentavano in qualche modo un arricchimento".


"Soprattutto dal punto di vista offensivo. Ecco allora, di qui, la necessità di capire quali possono essere i giocatori che lo hanno sorpreso. Secondo me, per esempio, uno è stato Thiaw, per esempio Saelemaekers, per esempio Pulisic... E quindi, secondo me, questo fa capire che un conto è vedere le partite e un conto è allenare tutti i giorni, , due volte al giorno, gli stessi giocatori".