Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Cessione Milan, Antonelli: “Maldini, Massara e Pioli non si toccano” | Esclusiva

Roberto Antonelli, ex calciatore rossonero, ha commentato le voci riguardanti la cessione del Milan e dà un consiglio alla nuova proprietà

Renato Panno

Roberto Antonelli, ex calciatore rossonero, ha commentato le voci riguardanti la cessione del Milan e dà un consiglio alla nuova proprietà. L'area tecnica non si tocca: Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli hanno avuto il merito di risollevare il club. Queste le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, a noi di PianetaMilan.it.

Le cronache degli ultimi giorni sono relative a un sempre più probabile cambio di proprietà. E’ un vantaggio o uno svantaggio per i rossoneri, che con Elliott sono oggettivamente tornati al vertice? “Per me è un up-grade. Entrano risorse fresche per rinforzare la rosa ancora di più. Sia, tuttavia, chiara una cosa…”.

Quale? “Maldini e Massara non si toccano. Sono loro i veri artefici della rinascita del Milan. Devono continuare a mantenere le redini del Milan”.

E Pioli? “Anche lui, senza ombra di dubbio. Bisogna confermarlo, a pieno grado. Grazie a lui il Milan ha grande entusiasmo. Tutti hanno una grande voglia di vincere. Sulla carta non è facile, ma – sotto questo punto di vista- vedo il Milan superiore rispetto all’Inter”. Le Top News di oggi sul Milan: RedBird sfida Investcorp, spunta nuova maglia e calciomercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di