Dramma Luis Enrique, è morta la figlia Xana. Il cordoglio del Milan

Dramma Luis Enrique, è morta la figlia Xana. Il cordoglio del Milan

Grave lutto in casa Luis Enrique. Dopo 5 mesi di cure, la figlia Xana è morta per un tumore delle ossa. Ecco il messaggio di condoglianze del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME ESTERI – Dramma per l’ex tecnico di Roma, Barcellona e Nazionale Spagnola, Luis Enrique. Sua figlia Xana, 9 anni, è morta dopo 5 mesi cure per un tumore alle ossa. Ecco il messaggio su Twitter del tecnico:

“Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro un tumore alle ossa. 

Noi ringraziamo tutti per i messaggi ricevuti durante questi mesi e abbiamo gradito la discrezione e la comprensione. Grazie anche al personale degli ospedali di Sant Joan de Deu e Sant Pau per le sue dedizioni e le cure, ai medici, infermieri e tutti i volontari. 

Ci mancherai tanto però ti ricorderemo ogni giorno delle nostre vite con la speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa Xanita”. 

Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha mostrato la sua vicinanza al tecnico spagnolo. Ecco le parole dei rossoneri: “I nostri pensieri e le nostre condoglianze sono con Luis Enrique e la sua famiglia per la perdita della figlia Xana. Possa riposare in pace. Mucha fuerza y ánimo”.

Intanto ecco le parole di Hakan Calhanoglu a ‘Sky Sport’, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy