Gianluigi Donnarumma è diventato finalmente maggiorenne e il destino gli ha riservato un appuntamento che certamente gli provocherà ricordi positivi. Domani infatti il Milan affronterà il Sassuolo, squadra contro la quale il portiere rossonero esordì in Serie A, il 25 ottobre 2015. Da quel momento, grazie al coraggio di Siisa Mihajlovic che lo lanciò dal primo minuto lasciando in panchina Diego Lopez, Gigio quella porta non l'ha più abbandonata, anzi l'ha difesa per ben 55 volte compiendo in diverse occasioni degli interventi eccezionali che hanno portato punti in casa rossonera.
news milan
Donnarumma, il Sassuolo nel destino: dall’esordio ai 18 anni
Donnarumma giocherà domani la sua prima gara da maggiorenne. Avversario il Sassuolo, stessa squadra affrontata il giorno del suo esordio in Serie A.
Sembra incredibile che si parli così bene di un giocatore che nonostante abbia appena compiuto 18 anni, è già una sicurezza ed uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo. Non capita tutti i giorni infatti di imbattersi in un portiere così precoce, tanto alto quanto agile e capace di restare sempre in partita.
La sua maglia è la più venduta perché Donnarumma è diventato in poco tempo uno dei beniamini del tifo rossonero, adorato dai più piccoli e non solo. Ecco perché, una volta che la nuova proprietà si sarà insediata a Milanello, dovrà immediatamente fare luce sul futuro di Donnarumma e se possibile fargli firmare un nuovo contratto per allontanare tutte le possibili pretendenti di quello che con ogni probabilità sarà il portiere più forte del prossimo ventennio.
Andrea Lupi
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA