archivio2017

Di Molfetta: “Sogno di tornare al Milan”

Di Molfetta: “Sogno di tornare al Milan” - immagine 1
Di Molfetta si racconta: dall'attuale esperienza al Prato al sogno di tornare, un giorno, a vestire la maglia del Milan, squadra in cui è cresciuto.

Stefano Bressi

Il Milan ne detiene ancora il cartellino, ma per il momento la maglia che ogni fine settimana indossa Davide Di Molfetta è quella del Prato. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile rossonero, ma da un po' di anni sta girando in Lega Pro per maturare: Benevento, Rimini e ora appunto Prato. A fine stagione scadrà il prestito e tornerà a Milanello, ma vedremo se ci potrà restare.

L'inizio di stagione in Toscana non è stato male: un gol e cinque assist. Di Molfetta inoltre è stato uno dei protagonisti del Milan Primavera che ha conquistato il Torneo di Viareggio con Filippo Inzaghi alla guida della squadra. Quando il ragazzo parla di Milan lo fa con emozione. Intervistato da Soccerweb24, Di Molfetta ha parlato del suo passato rossonero, ecco le sue parole: "Tra i tanti ricordi in primis c'è l'esordio in Serie A contro l'Atalanta. Ma anche la vittoria del Torneo di Viareggio e il ritiro in prima squadra in America. Non ho rimpianti. Mi sono sempre impegnato. Ho lì degli amici veri come Calabria. Ho un buon rapporto anche con Locatelli e Donnarumma, anche se ci ho giocato solo un anno".

Sul futuro: "Il mio futuro è ogni partita che viene. Tutto dipende da me, alla fine parla il campo. Il mio sogno è quello di tornare a giocare per il Milan. Penso sia il sogno di tutti giocare a San Siro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///