De Grandis, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della decisione di Stefano Pioli di sostituire Leao e Giroud in Napoli-Milan

sostituzione Rafael Leao AC Milan Napoli-Milan 2-2 Serie A 2023-2024

Napoli-Milan, Leao furioso per il cambio: Florenzi prova a calmarlo | VIDEO

Stefano De Grandis, opinionista e giornalista, ha parlato nel post partita di Napoli-Milan. Un argomento i cambi di Pioli, che ha tolto Leao e Giroud. Ecco il suo parere.

"Giroud si arrabbia per il cambio: un professionista non deve arrabbiarsi ma lui sa che queste partite si possono decidere anche al novantesimo. Se sta bene non devi toglierlo negli ultimi dieci minuti. Lui e Leao fanno la differenza e secondo me non devi toglierli negli ultimi dieci minuti. Concludere una partita scudetto con un attacco formato da Luka Romero-Jovic e Okafor non è il massimo per una big".

De Grandis: "Dopo che fai due gol..."

Il giornalista di Sky ha continuato parlando del rammarico per il Milan.
Stefano Pioli AC Milan Napoli-Milan 2-2 Serie A 2023-2024

"Dopo che fai due gol e sfiori in terzo, nella ripresa potevi essere pericoloso in ripartenza e invece alla fine hai pareggiato. Questo pari brucia di più al Milan che al Napoli. Mi aspettavo di più dai top player in campo, come Leao e Kvara. E' una partita che ha avuto i protagonisti che non ti aspetti. Nella ripresa, Leao poteva fare molto meglio e invece ha provato il pallonetto". LEGGI ANCHE: Milan, 19 infortuni da inizio stagione. Ecco la soluzione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti