archivio2017

Crespo: “Deulofeu? Può essere come Mertens a Napoli”

Crespo: “Deulofeu? Può essere come Mertens a Napoli” - immagine 1
Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Tutti convocati" di Radio 24: ecco le sue parole

Salvatore Cantone

 

 

Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Tutti convocati" di Radio 24: ecco le sue parole: "Non credo che gli allenatori facciano delle scelte per falsi male: in questo momento Deulofeu da garanzie a Montella e credo che questa sia una scommessa come è successo a Napoli con Mertens. Lo spagnolo è stato sempre un esterno e si è dimostrato un giocatore di grande personalità e inoltre la partita che ha fatto a Bologna è stata di grande spessore".

Sul titolo di capocannoniere: "Come va a finire? Io scommetto su Higuain perchè in questo momento gioca nella squadra più continua e concreta, penso che Mertens prima o poi lascierà un po' di spazio a Milik e Pavoletti, Anche Icardi continuerò a segnare,anche se fondamentalmente ho un debole per Belotti, perchè ha un carattere mi piace molto, anche se tecnicamente forse ha qualcosa in meno rispetto agli altri e può crescere ancora molto, ma è uno che riesce a contagiare la gente".

Sul ruolo dell'attaccante in Serie A: "Per l'attaccante quando sei in una grande squadra devi imparare a condividere ed essere consapevole di non essere un intoccabile. A livello tecnico quello che cambia sono le distanze tra te e la porta in base a se giochi con squadre più chiuse o meno. 

Sul Napoli: "Ci auguriamo possa fare una grande partita e i partenopei stanno entusiasmando tutti. Il Real Madrid è forte e non sottovaluteranno la partita, ma possono lasciare qualcosa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

 

tutte le notizie di