Conti: “Ero sicuro di tornare ai miei livelli. Nazionale? Ci spero”

Conti: “Ero sicuro di tornare ai miei livelli. Nazionale? Ci spero”

Andrea Conti, terzino del Milan, nell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato della più stretta attualità, soffermandosi sulle sue condizioni fisiche

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

NEWS MILANAndrea Conti, terzino del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: “Sono stati due anni difficili, anche l’ultimo periodo non è stato semplice, ma ero sicuro di poter tornare ai miei livelli. Ho finalmente fatto la preparazione estiva con i miei compagni e giocando con continuità posso tornare quello di prima. Spero anche che il Milan possa tornare a fare bene”.

Sulle sue condizioni psico-fisiche: “Si dice che ciò che non uccide, fortifica. E’ successo anche a me. Mi sento più forte mentalmente, forse meno fisicamente, ma se sei forte di testa riesci a sopperire altre cose”.

Su Pioli: “Negli allenamenti e più in generale nelle ultime partite si è visto un cambio di gioco e di intensità. Stiamo dando dei segnali che stiamo migliorando, anche se al momento non è bastato. Perdere contro la Juve, è brutto da dire, ma ci sta. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Sugli obiettivi del Milan: “Il Milan deve puntare al massimo e quindi l’obiettivo deve essere la Champions. L’inizio non è stato dei migliori, anzi è stato dei peggiori, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e fare di tutto per risalire la classifica. Una squadra come il Milan non può stare nelle ultime posizioni”.

Sull’Italia: “Faccio i complimenti all’Italia per la qualificazione. Convocazione? Dipende da quello che faccio qui al Milan. Io ci spero, è un obiettivo e se dovesse arrivare una chiamata sarei molto felice, mentre se non dovesse arrivare continuerò a seguire la Nazionale dal divano”. Intanto telefonata importante tra Zlatan Ibrahimovic e Boban, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. geor_705 - 3 settimane fa

    Sono daccordo con te caro Conti, ma bisognerebbe iniziare a vincere qualche partita, cosa ne pensi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy