SERIE A, TORINO-MILAN

Torino-Milan, Juric: “I rossoneri sono davvero forti. Mancherà Mandragora”

Ivan Juric Torino

Ivan Juric, tecnico granata, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan, che si giocherà domani sera

Salvatore Cantone

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato alla vigilia di Torino-Milan. Ecco cosa ha detto: "Dispiace per il pari all'ultimo contro l'Inter, ma domani ci proveremo. Ho visto il Milan dal vivo, è davvero forte. Infermeria? "Mancheranno i soliti oltre a Mandragora: ha un problemino, spero di recuperarlo per la prossima. Ha un fastidio muscolare ma di poco conto, lo ferma per un po' di giorni. Ricci a centrocampo e Pobega è un'opzione".

Sempre sul Milan: "Cercheremo di affrontarli nel nostro modo, dobbiamo fare il massimo perché hanno tante opzioni: hanno segnato moltissimo in trasferta, sarà durissima".

Sulla gara dell'andata: "E' stata una delle migliori nostre, non abbiamo concesso nulla e abbiamo creato cinque o sei palle gol. Siamo usciti sconfitti pur offrendo un bel calcio, domani vogliamo ripeterci cercando di fare punti".

Sullo stadio: "Ci saranno tanti milanisti, dobbiamo essere sinceri...Ho sempre detto che c'è poco pubblico, ma è sempre stato positivo: mi auguro che continui così, anche se lo stadio sarà pieno perché ci saranno tanti tifosi del Milan". Intanto è in arrivo un difensore low cost dalla Premier League

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di