Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Ci siamo fregati da soli. Volevamo chiudere la partita e invece bisognava controllarla. Non dovevamo prendere quei contropiedi e questa è una lezione che dobbiamo imparare. Non dovevamo pensare di chiudere la partita in 20 minuti, invece siamo troppi entusiasti, troppo generosi e questo ci è costato caro. Non siamo riusciti a fare la nostra prestazione più brillante".
SALERNITANA-MILAN
Salernitana-Milan, Pioli: “Bisognava controllare la gara, non chiuderla”
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Salernitana-Milan, partita del 26° turno della Serie A 2021-2022
Sui meriti della Salernitana: "Non abbiamo fatto una grande prestazione, la Salernitana ha fatto una grande partita di grande determinazione, cosa che ci aspettavamo. Siamo mancati nella pulizia tecnica".
Sulla maturità della squadra: "Si parla troppo di maturità, di gioventù, la squadra ha dimostrato di saper giocare. Oggi abbiamo sbagliato nell'ultimo passaggio e nella finalizzazione".
Sull'emozione di ritornare a Salerno: "Sono già passati 19 anni, ma la Salernitana è dentro di me. Ho un bellissimo ricordo"
Sui problemi della fascia sinistra: "Leao e Theo Hernandez? Devono lavorare come stanno facendo, ma la fascia sinistra non è stato il nostro problema stasera".
Sulla Salernitana: "Sarà difficile, ma può lottare fino alla fine per la salvezza. Non conosco bene il calendario della Salernitana, quindi il mio giudizio è parziale, ma sicuramente è cambiata molto rispetto all'inizio della stagione".Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA