Milan-Lille, André: “Non dobbiamo avere paura, Ibra top player” / News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Benjamin André, centrocampista francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lille. Le sue dichiarazioni

di Renato Panno, @PannoRenato
Europa League girone H Milan

Milan-Lille, André in conferenza stampa

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Benjamin André, centrocampista francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lille. Le sue dichiarazioni: “E’ una gara molto importante per l’Europa League. Il Milan è una grande squadra e sarà difficile. Contro le grandi squadre, si è giocato sui dettagli e contro Marsiglia e Lione si è visto. La cosa di cui abbiamo bisogno è quello di provare a fare bene in gare come quella di domani”.

Sul Milan

“Il nostro piano d’azione? Abbiamo studiato il Milan, ha un gioco collaudato, conoscono bene la competizione europea. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi e pensare a come fargli male. Abbiamo dei punti forti che possono andare a nostro vantaggio. Penso che non dobbiamo farci impressionare da loro. Lo scorso anno abbiamo giocato in Champions e non dobbiamo dimenticarcelo. Questa esperienza ci deve aiutare. Quello che dobbiamo fare è giocare bene nelle due fasi e provare a concretizzare le occasioni che avremo”.

Sulla partita e su Ibrahimovic

“E’ un grande match da giocare. Giocare contro il Milan non è una cosa da tutti i giorni. Siamo molto concentrati su di noi, ma c’è anche eccitazione. Ibrahimovic è un top player, ha segnato la storia del calcio. L’ho affrontato due volte ed è sempre stato complicato. Quando giochi nelle coppe europee, devi essere pronto a giocare contro squadre e giocatori del genere, ma devi avere l’ambizione di provare a batterli”.

Sulla differenza tra Adama e Fonte

“Non penso che cambi nulla a livello tattico. Sono due personalità diverse, Josè ha molta esperienza. Avere una rosa ampia vuol dire che se esce un giocatore, ne entra un altro della stessa qualità”.

QUESTE LE PAROLE DI PIOLI E KJAER IN CONFERENZA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy