- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (Senior Advisor RedBird per AC Milan) qui durante un allenamento dei rossoneri a Milanello con Ismaël Bennacer | Milan News (Getty Images)
Conferenza stampa di presentazione di Santiago Giménez, nuovo attaccante del Milan, in mattinata a 'Casa Milan': per l'occasione, è intervenuto anche Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club di Via Aldo Rossi. A Ibra è stato chiesto il motivo della cessione di Ismaël Bennacer all'Olympique Marsiglia nell'ultimo giorno del calciomercato invernale e se la sua partenza fosse dovuta anche a qualche screzio con l'allenatore Sérgio Conceição, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola.
Ecco la risposta di Zlatan sulla questione. "Bennacer via perché ha chiesto una nuova avventura, molto semplice. È stato importante, ha vinto due trofei, poi è stato sfortunato con due infortuni. Ha provato a rientrare, ma ha cercato una nuova avventura". Ibrahimovic ha poi sottolineato un particolare importante: "Se qualcuno vuole cercare qualcosa di nuovo e ha altre idee, non deve essere qua. Perché se ha in mente qualcos'altro, è già fuori. Poi l'abbiamo aiutato a trovare la migliore soluzione per noi anche". LEGGI ANCHE: Milan, le parole di Giménez alla conferenza stampa di presentazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA