- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic con Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa, Zlatan Ibrahimovic ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno di Champions League contro il Feyenoord. Tanti i temi toccati, dalla squadra rossonera alle motivazioni, fino ad alcuni pensieri sui singoli. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa!
Sugli alti e bassi della stagione: "Come ho detto una settimana fa l'importante è che i momenti bassi siano più alti possibili. Essere sempre al top tutti i giorni non è facile, ma ci stiamo provando. Se nel lungo una squadra ha i momenti di down più alti possibili è quella che vincerà. È una cosa su cui stiamo lavorando, se sei sempre presente e tiri fuori la mentalità da vittoria: è quello che stiamo creando in questo gruppo. Poi comunico tutti i giorni con i giocatori, cerchiamo di trovare soluzioni, parliamo con l'allenatore anche. Ma non deve essere una cosa ripetitiva, se dici tutti i giorni a tua moglie che la ami poi perde di significato. Devi dimostrarlo con i fatti, non solo con le parole". LEGGI ANCHE: Milan-Feyenoord, le parole di Ibrahimovic alla vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA