Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero, intervenuto in conferenza stampa a poche ore dal debutto nella tournée americana contro il Manchester City, si è espresso su alcune tematiche riguardanti il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.
CONFERENZE STAMPA
Fonseca: “Vedrete un Milan offensivo, dove vedo Pulisic e Loftus-Cheek”
Sulla Serie A: "Le partite sono cambiate molto nelle ultime stagioni. In Italia non è diverso, sono stato in Francia per due anni e non ho visto tutte le partite in Italia ma vedo alcune differenze. L'altro giorno ho visto il Como, che è stato promosso in Serie A e offensivamente sono molto molto forti...".
Sul Milan Futuro: "Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. L'Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. Il Milan ha fatto un grande passo per aiutare in questo senso. Noi, come ha spiegato Zlatan, siamo quasi la stessa squadra, loro lavorano come noi e allo stesso tempo, e abbiamo tanti giovani giocatori con noi adesso, sarò sempre attento a tutti. Per me, se i giocatori hanno qualità e coraggio, l'intenzione è quella di lavorare con loro per farli crescere e per essere pronti a giocare con la prima squadra".
Sul modo di giocare: "Vi posso garantire al 100% che vedrete un Milan offensivo, che domina le partite, recupera in fretta la palla e rende orgogliosi i suoi tifosi. Difenderemo in modo diverso dalla scorsa stagione, non voglio fare confronti ma sarà diverso, in questo dobbiamo migliorare se vogliamo vincere".
Sulla posizione di Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek: "Penso che Christian possa giocare in quella posizione da numero 10. Anche Loftus-Cheek può giocare in quella posizione." LEGGI ANCHE: Milan, Furlani: "Siamo felici di essere in USA, mercato? Abbiamo tempo">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA