Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-CREMONESE

Milan-Cremonese, Ballardini: “Carnesecchi può arrivare lontano”

Davide Ballardini Cremonese
Ballardini, allenatore lombardo, ha parlato in conferenza dopo Milan-Cremonese, partita della 33^ giornata della Serie A 2022-2023.
Stefano Bressi Redattore 

L'allenatore lombardo Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan-Cremonese, partita della 33^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è giocata allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: "Partita molto ben fatta da parte nostra. Ci teniamo una bella partita, la prestazione contro una grande squadra e un risultato positivo. Ci teniamo quello. Poi è ovvio che si voleva vincere se stavamo 1-0 al 90esimo".

Cosa è successo sul gol: "Devo ancora rivedere il gol. È vero che siamo stati superficiali prima del gol, perché dovevamo gestire meglio la palla sulla trequarti".

Come ha preparato la partita considerando i tanti cambi del Milan: "Il Milan aveva 4-5 titolari, noi abbiamo cambiato 4-5 giocatori rispetto al Verona. Poi è sempre il Milan".

Come commenta le prestazioni di Vasquez e Chiriches: "Hanno fatto una buona partita. Vasquez ha sbagliato poche partite da quando sono arrivato in tutte le posizioni in cui ha giocato: ha personalità, è attento, è difensore, ha il dovere di fare queste partite. Chiriches, se sta bene, è giocatore".

Che peso ha il risultato di oggi: "Non c'è rammarico, abbiamo fatto una bella partita. Siamo contenti per la prestazione: se si fanno queste partite te la giochi. Noi abbiamo il dovere di fare il massimo, il resto ci interessa poco. Da ora penseremo a sabato".

Se ha rimpianti: "Abbiamo fatto un percorso straordinario in Coppa Italia e tantissime partite, spendendo molto. Per ora siamo soddisfatti, ma è una soddisfazione aleatoria. Ma siamo contenti".

Come è Carnesecchi: "Carnesecchi è serio, deve essere serio sempre. Sta crescendo vistosamente: per me certamente, avendo quella qualità lì e quella personalità lì, ditemi voi dove può arrivare"

tutte le notizie di