- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa a Milanello | Milan News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a Milanello in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025: per l'occasione, il tecnico del Diavolo ha anche risposto ad una domanda sul suo futuro. Ecco cosa ha detto sui prossimi passi (QUI LA CONFERENZA COMPLETA).
Se la Champions League è ancora fattibile: "Lottiamo tutti i giorni per avere una rivoluzione e un'evoluzione come squadra. Solo così i risultati migliorano. Pensiamo al presente, domani affrontiamo un bel Como, non c'è bisogno di pensare troppo avanti. Lavoriamo tutti i giorni e hanno piacere nel farlo. A volte lavoriamo davvero forte e sono contenti. Il gruppo sta bene, cerchiamo di mettere in campo ciò che facciamo in allenamento. Voi non lo vedete, ma mi hanno dato risposte straordinarie in allenamento. I conti li facciamo alla fine".
Su questa settimana in cui si è parlato solo del futuro: "Ormai è un mese e mezzo. Non una settimana. Da sempre. Io posso controllare solo ciò che facciamo in allenamento. Sono abituato a tutto. A volte sembra una mancanza di rispetto, ma è il calcio". LEGGI ANCHE: Ordine: “Il Milan aveva la schedina del Superenalotto. Su allenatore e DS …” | ESCLUSIVA PM >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA