MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, Pioli: “Ora dobbiamo reagire. Atalanta? E’ troppo importante”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari, gara della 37^ giornata di Serie A

Peppe Gallozzi

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari, gara della 37^ giornata di Serie A svoltasi a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Pioli.

Sull'approccio del Cagliari dopo il risultato di Crotone: "Purtroppo credo di si, ma la nostra prestazione non è stata come quelle recenti, abbiamo trovato delle difficoltà e nelle difficoltà abbiamo perso lucidità".

Sulla partita con l'Atalanta: "Ora si fa davvero importante, avevamo una grande occasione e non l'abbiamo sfruttata, ora testa al match con l'Atalanta. Veniamo da una grande settimana, e vogliamo farlo anche in casa dell'Atalanta".

Sul carattere del Milan: "Deve averlo, lo ha sempre dimostrato. La delusione di questa sera è forte ma sappiamo che bisogna preparare al meglio la gara di domenica".

Sul lavoro da fare: "Sulle gambe faremo il lavoro giusto, la condizioni l'abbiamo. Dobbiamo lavorare bene sulla testa, poi tecnicamente e tatticamente".

Sul Milan in casa e fuori: "Quando troviamo squadre cosi chiuse andiamo in difficoltà. Servivano giocate dei singoli o palle inattive, non è stata la serata migliore".

Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>

tutte le notizie di