00:21 min
PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan-Bari, Cerofolini: “Non è facile, ma in campo do sempre il massimo”
CONFERENZA

Milan-Bari, Cerofolini: “Non è facile, ma in campo do sempre il massimo”

Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 
Michele Cerofolini, giocatore biancorosso, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Bari, partita della Coppa Italia 2025-2026

Michele Cerofolini, giocatore biancorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Bari, partita del primo turno della Coppa Italia 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se si aspettava questa prestazione: “Io entro sempre per dare il massimo e mettere a disposizione le qualità. Gioco da un po’, ma non è mai facile mettere in pratica cosa fai in settimana. Poi allo stadio ci sono mille fattori, avversari e tifosi. Faccio questo da tempo, spero di farlo al meglio”.

Sul gioco da dietro: “Il Mister ci chiede dal primo giorno di giocare dal basso. Sarà il nostro biglietto da visita. Oggi non era semplice con loro. Però in parte ci siamo riusciti”.

Se campionato si aspettano: “Non posso promettere niente, ma è chiaro che chiunque accetti di venire qui è perché l’ambizione è alta. Cerchiamo di fare un grandissimo campionato. Non posso promettere, ma chi accetta il Bari non può nascondersi”.