Milan-Atalanta, Pioli: “Vogliamo dare continuità. Mercato? Se dovremo intervenire lo faremo”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Atalanta di ‘San Siro’. Ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Conferenza stampa Pioli , dichiarazioni Post Partita (Grafica)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Atalanta, match della 36^ giornata di Serie A disputatosi a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sulla prestazione:“Devo dire che è stata una prova difficile, ma mi aspettavo una prestazione così. C’è fiducia, dobbiamo insistere. Dispiace non essere riusciti a vincere, ma calcolando che era la quinta partita in dodici giorni abbiamo fatto un’ottima partita”.

Sul futuro e sui valori della squadra: “Si dovranno vedere. Si vedono queste caratteristiche da gennaio, dobbiamo dare continuità, significherebbe fare tesoro di quello che abbiamo fatto nel girone di ritorno”.

Su Atalanta-PSG: “L’Atalanta è una squadra difficilissima, ma il PSG ha qualità importanti. Sarà una bella sfida, tutta da gustare”.

Su Calhanoglu:“E’ un grande ragazzo e un grande giocatore. Io credo che continuerà su questi livelli e potrà fare ancora meglio, perchè sta acquisendo confidenza e autostima”.

Sul mercato e sul Milan del futuro“Sarà un Milan che dovrà dare continuità e se ci sarà modo di intervenire lo faremo. Mi auguro che questa squadra crescerà, ci sono tanti giovani che stanno acquisendo personalità. E’ una squadra che vedo in una crescita costante”.

 

PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE AL TERMINE DEL MATCH, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy