Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Lazio, Sarri: “Milan squadra forte, ma noi stiamo crescendo” | Serie A News

Maurizio Sarri (allenatore Lazio) | Serie A News (Getty Images)

Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan

Enrico Ianuario

Domani sera, alle ore 20.45, la Lazio ospiterà il Milan allo Stadio 'Olimpico' di Roma. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni.

Sul Milan: "Il Milan è una squadra forte e prende pochi gol. In due partite loro hanno vinto agevolmente. Stiamo cercando di assottigliare la distanza tra noi e loro. La nostra squadra sta crescendo, diamo segnalo di crescita importanti. Con il Torino non era facile e abbiamo sbagliato l’approccio. Se si vedono i risultati che hanno maturato il pareggio con noi ci sta. Mi aspetto una partita diversa dalle altre, vorrei evitare di rovinare la gara. Speriamo di vedere una gara diversa, pur riconoscendo la forza dell’avversario".

Sugli infortunati: "La settimana è stata difficilissima viste le situazioni di alcuni assenti. Abbiamo avuto alcuni giocatori influenzati, vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno e se in queste poche ore che ci mancano riusciamo a mettere il focus giusto sulla gara. Per la lotta in Europa si giocherà tutto punto a punto. Io non mi faccio condizionare dal finale cdi stagione su quello che sarà il futuro. Mi faccio condizionare dalle parole del presidente".

Sulla protesta dei tifosi: "Non penso che la protesta possa condizionare la squadra, potrebbe accadere solo in caso di mancanza totale di sostengo. Del resto non parliamo, che siano o pochi ci sostengono sempre i tifosi. Per noi il pubblico è determinante e ci piacerebbe essere sostenuti per tutta la partita. Milinkovic sembra stare meglio rispetto a quelli che si erano influenzati. Fino a domani pomeriggio non avremo idea su chi far giocare". Intanto i rossoneri pensano ad un talento esploso in Youth League.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di