- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Dopo il passo falso interno contro il Genoa di Daniele De Rossi, il Milan è chiamato a voltare pagina. La squadra rossonera scenderà in campo domani pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze per la sfida della 20^ giornata di campionato contro la Fiorentina di Paolo Vanoli, tornata in forma dopo i primi mesi difficili.
Nella giornata di oggi, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa da Milanello la sfida contro i Viola. Tra i diversi temi della conferenza, anche le parole sulla stagione in salita dei Viola. "La Fiorentina sta bene e la classifica non rispecchia il suo valore. Sono in crescita, troveremo un ambiente difficile. Dobbiamo fare un altro passettino in avanti. Dispiace non aver vinto, ma sarà un altro punto importante".
Massimiliano Allegri ha poi aggiunto: "Ora la Fiorentina fa più paura? Non è che ora fa più paura, sono di ottimo valore tecnico. Ci sono stagioni che iniziano male e si incartano, ora ne stanno venendo fuori bene. Hanno qualità, dobbiamo fare una buona partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA