news milan

Conferenza Milan-Stella Rossa, Pioli: “Ibra a Sanremo? Vi spiego”. Leao: “Vogliamo reagire”

Salvatore Cantone

Rafael Leao, attaccante rossonero, presenta così i temi principali di Milan-Stella Rossa, gara che si giocherà domani sera a San Siro dopo il 2-2 dell'andata. Di seguito le dichiarazioni di Rafael Leao in conferenza stampa a Milanello.

Inizia la conferenza stampa 

Sul passare il turno: "Ogni partita è importante e dobbiamo vincere. Per noi è una partita molto importante per noi. Vogliamo cercare di andare avanti in questa competizione".

Sul suo ruolo di punta centrale: "Mi trovo bene in quella posizione. Non c'entra nulla la posizione in campo, cerco di fare il meglio per la squadra a prescindere dalla posizione. La cosa più importante è vincere".

Sulle ultime due sconfitte: "Noi non siamo meno forti per gli ultimi risultati ottenuti. Lavoriamo tanto per fare le nostre partite ed è quello che vogliamo dimostrare domani".

Sui margini di miglioramento: "Devo ringraziare Pioli che mi dà fiducia tutti i giorni così come i compagni. Cerco sempre di ascoltare tutti e di aiutare la squadra con quello che so fare".

Su come sta la squadra: "Noi stiamo bene e affrontiamo le giornate a testa alta. Sappiamo che non abbimo fatto bene nelle ultime partite ma vogliamo reagire e abbiamo guardato ai nostri errori. Domani vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare".

Sull'entusiasmo della prima parte di stagione: "Nella squadra ci sono tanti giovani e il nostro allenatore ci dà fiducia per entrare in campo tranquilli. Abbiamo voglia di mostrare il nostro valore e onorare la maglia del Milan. Siamo tranquilli".

PM - Sui suoi miglioramenti rispetto alla scorsa stagione: "Quest' anno mi sono trovato molto meglio rispetto all'anno scorso. Ibrahimovic determinante? Come ho sempre detto Ibra per noi è come un fratello maggiore che ci insegna tanto e la sua caratteristica più importante è la mentalità. Con lui siamo più forti".

Termina qui la conferenza stampa

Potresti esserti perso