- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Enzo Maresca (manager Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Enzo Maresca, manager italiano del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa del Brighton, partita valida per il quarto turno della F.A. Cup 2024-2025.
Per l'occasione, Maresca ha parlato anche dei movimenti dei 'Blues' nell'ultimo calciomercato invernale e, in particolare, si è soffermato sulla cessione di Joao Felix al Milan.
Il fantasista portoghese, classe 1999, sotto contratto con i londinesi fino al prossimo 30 giugno 2031, si è infatti trasferito in rossonero con la formula del prestito secco fino al termine dell'attuale stagione.
"La partenza di Joao Felix? Non è successo niente. I giocatori si allenano tutti i giorni e vogliono giocare tutte le partite. Ma in campo c’è posto solo per undici", ha esordito Maresca.
"Così abbiamo deciso tutti insieme che era una buona opzione andarsene. Non si è mai lamentato …”, ha chiosato l'ex Leicester City sul nuovo numero 79 rossonero. LEGGI ANCHE: Milan, dopo il mercato Sacchi avvisa Conceicao e Leao: "Adesso dovrete ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA