SERIE A, BOLOGNA-MILAN

Bologna-MIlan, Mihajlovic: “Dubbio Dominguez. Schouten ci sarà”

Salvatore Cantone

Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Milan. Ecco cosa ha detto l'allenatore

Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Milan. Ecco cosa ha detto. "Medel a centrocampo se non giocasse Dominguez? Un'altra soluzione qual è? Vediamo oggi come va in allenamento. Ha un fastidio al soleo. Se non c'è lui l'unica soluzione è quella di avanzare Medel e schierare Binks in difesa".

Su Schouten: "Ha fatto ieri il primo allenamento, quindi non è al massimo. Ci sarà, ma sappiamo che ha mezz'ora nelle gambe. Speriamo che nessuno si faccia male... La vita si vive con le difficoltà e noi purtroppo siamo abituati a questo da un po' di tempo. Il suo recupero è importante per noi perché ci garantisce una soluzione in più".

Sulle condizioni di Dijks: "Si sta allenando bene e sta bene. Abbiamo tre partite ravvicinate quindi sicuramente giocherà. Dove abbiamo possibilità di cambiare, cambieremo". Intanto ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa. Il tecnico annuncia diversi indisponibili.