Tutto confermato: Yonghong Li è rimasto ufficialmente da solo. Ecco perchè il fondo cinese Sino-Europe Sports ha chiuso i battenti. Al suo posto, scrive La Gazzetta dello Sport, Rossoneri Sport Lussemburgo, controllata già da tempo da Yonghong Li e centro nevralgico delle operazioni di Sino-Europe in Europa. Yonghong Li dovrà dunque provvedere da solo a portare a termine l'operazione entro il 14 aprile come da accordi. Non ci sono più gli investitori che erano confluiti in Sino-Europe, essendosi ritirati tutti, ma ora ci sono solo finanziatori e anche questi non sono poi molti: Huarong e probabilmente Elliott, fondo statunitense. A breve è atteso un comunicato ufficiale a conferma della chiusura di SES.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Cessione Milan – Sino-Europe ha chiuso: Yonghong Li è da solo
Non esiste più Sino-Europe Sports. Yonghong Li è rimasto da solo e opererà con Rossoneri Sport, società offshore con sede in Lussemburgo.
Si fa ancora più in salita, dunque, la strada per Yonghong Li che deve versare ancora un'ingente somma di denaro per rilevare il club. Ricordiamo, infatti, che oltre ai 250 milioni già versati, devono entrare nelle casse di Fininvest altri 270mln per raggiungere la quota della valutazione del Milan, 220 milioni per i debiti del club e 80 milioni per la gestione della società in questi mesi. In totale sono 570 milioni mancanti. Non proprio due lire. Ai quali si aggiungono quelli che dovranno essere garantiti per il mercato nei prossimi anni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA