Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Parisi: “Milan, perché Ibrahimovic? Per arrivare ottavo invece di tredicesimo?”

L'agente FIFA Fabio Parisi (credits: ilnapolionline.com)

Fabio Parisi, agente sportivo, ha parlato della possibilità che Zlatan Ibrahimovic faccia ritorno in rossonero. "Toglierebbe solo spazio a Rafael Leao"

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Fabio Parisi, procuratore sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan ai microfoni di 'Tutti Convocati', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Radio24'. Queste le parole di Parisi:

"Su Juventus-Milan: "È sempre una partita affascinante, importantissima per la classifica, ma per motivi completamente diversi. La Juventus deve tenere il passo dell'Inter. Il Milan, a questo punto, deve mettersi in una zona di sicurezza".

"Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Al Milan servono dei buoni giocatori. Ma a cosa serve Ibrahimovic? Per arrivare ottavi invece che tredicesimi? Magari toglie pure il posto a qualcuno che dovrebbe giocare, tipo Rafael Leao".

"Sul futuro del club rossonero: "Dobbiamo capire chi sia da Milan per l'anno prossimo e non facciamo giocare Rafael Leao per dieci partite di seguito? Vogliamo costruire? Partiamo dal futuro ... Ibrahimovic al Milan servirebbe se fosse quinto, ma in queste condizioni toglierebbe solo spazio ad altri". I rossoneri, però, sul mercato guardano ancora ad elementi giovani: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso