Biglia: “Le amichevoli? Il risultato non conta. Serve migliorare e crescere”

Biglia: “Le amichevoli? Il risultato non conta. Serve migliorare e crescere”

Ecco le parole del centrocampista argentino del Milan, Lucas Biglia, in vista dell’amichevole della sua Nazionale contro la Spagna

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il suo nome è ormai sicuramente nella lista dei 23 che andranno ai prossimi Mondiali, ora l’obiettivo di Lucas Biglia, centrocampista del Milan, è quello di diventare anche titolare della nazionale argentina.

Ecco le parole dell’ex Lazio in vista della prossima amichevole contro la Spagna, in un video pubblicato su Twitter dalla stessa Seleccion Albiceleste: “Il bilancio è più che positivo, ci stiamo conoscendo meglio come anche nel capire le idee del mister Sampaoli. I nuovi si stanno adattando bene. Le amichevoli servono a confermare il lavoro, ma il risultato non conta, conta il lavoro svolto durante la settimana. Riguardando la gara contro l’Italia, gli aspetti positivi sono molti, ma dobbiamo continuare a migliorare e crescere. Contro la Spagna troveremo un grande avversario, che è un candidato per la Coppa del Mondo. Loro fanno un grande possesso palla, e dobbiamo contrastarlo con gli stessi mezzi. Speriamo di fare meglio rispetto a quello fatto contro l’ Italia”.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy