"La sconfitta di ieri sera contro il Genoa, ha riaperto quelle ferite e lacune che le vittorie contro Chievo e Juventus sembravano aver sanato. Per il Milan tornano gli spettri di un passato recente, soprattutto dal reparto avanzato.
news milan
Bacca, dove sei? Segna solo in casa. E l’Atletico era in tribuna..
La sconfitta di ieri sera ha riaperto quelle ferite e lacune che le vittorie contro Chievo e Juventus sembravano aver sanato. In primis la gara di Bacca
"Considerando che un prova opaca da parte di Niang ci possa stare, data anche la sua giovane età, quello che stupisce è il rendimento di Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, dopo un inizio di stagione importante, sembra esserci inceppato, soprattutto in quelle partite e in quei momenti in cui ci sarebbe ancor più bisogno di un suo guizzo vincente. Il colombiano, infatti, quando la squadra non gira, quando cioè viene servito poco e male, diventa un giocatore normale, lontano parente dell'attaccante decisivo che invece in altre gare sembra poter spaccare il mondo.
"Carlos è un grande centravanti, i numeri parlano chiaro, ma le sue caratteristiche sono palesi. Bacca è un finalizzatore e si deve giocare con lui e per lui, altrimenti diventa inutile alla manovra. A dimostrazione di questo è il fatto che il numero 70 rossonero segni prevalentemente in casa, trovando parecchie difficoltà quando si va a giocare negli stadi di squadre che si chiudono e pensano a difendersi più che a costruire gioco. La partita di ieri sera riporta a galla antichi problemi, vecchi di un anno, cose che non aiutano nè lui nè il Milan. Cosa avrà pensato il DS dell'Atletico Madrid Berta, presente ieri in tribuna al Marassi per lui e Giovanni Simeone?
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA