Atalanta-Milan, le quote del match

Atalanta-Milan, le quote del match

All’Atleti Azzurri d’Italia in palio punti importanti per l’Europa. Ecco le quote della gara tra Atalanta e Milan di stasera alle 20:45.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La terz’ultima giornata di Campionato propone lo scontro diretto tra il Milan e Atalanta, rivelazione del campionato. Alla squadra di Gasperini basta un pareggio per essere matematicamente certa della qualificazione ai gironi di Europa League mentre Montella vuole tenere a distanza Inter e Fiorentina, distaccate di 3 punti in classifica.

È la 59esima sfida tra le due squadre lombarde e il bilancio vede il Milan in vantaggio con 25 vittorie, 20 i pareggi e solo 13 successi dei padroni di casa. Il segno X non esce dalla stagione 2009/2010.
Il precedente da ricordare è il match pirotecnico nel dicembre 1950, quando il Milan vinse a Bergamo con il punteggio di 7 a 4.

Le quote SNAI assegnano i favori del pronostico all’Atalanta, data a 2,05, contro il 3,60 per i rossoneri e il 3,50 dato al pari.
Risultato più probabile l’1-1 bancato 7,00, mentre tra i finali con la quota più alta si registra il 3-3 dato a 35,00.
Interessante il metodo del primo gol, che SNAI indica: nel calcio di punizione (13,00); nel colpo di testa (6,00); nel rigore (10,00).

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta-Milan: Montella e i rischi del 3-5-2

Atalanta-Milan, affari, tradimenti e sgarri da…ex

Probabili formazioni: 3-5-2 e Lapadula, il Milan anti-Atalanta

SEGUICI SU: Facebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy