Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Il programma del Milan durante la sosta del campionato

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, durante un allenamento a Milanello (credits: acmilan.com)

Nonostante lo stop della Serie A per gli impegni delle Nazionali, prosegue il lavoro del Milan a Milanello. Ecco giorni e orari degli allenamenti

Daniele Triolo

"Dopo il successo ottenuto nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa, per i ragazzi di Vincenzo Montella è tempo di concentrarsi sugli impegni con le proprie selezioni Nazionali. Non tutti partiranno: alcuni di loro infatti rimarranno al centro sportivo di Milanello per preparare il prossimo impegno sul campo del Pescara, valevole per la 30esima giornata di Serie A. Una gara importante, per provare a dare continuità alla corsa del Milan verso l'obiettivo Europa. Per farlo, il tecnico rossonero, ha programmato una serie di allenamenti per arrivare al meglio alla sfida dello stadio 'Adriatico' contro i Delfini di Zdenek Zeman.

"Le operazioni riprenderanno mercoledì 22 a Milanello dove, dopo il pranzo delle ore 13:00, la squadra tornerà in campo per l'allenamento del pomeriggio. Il lavoro proseguirà nelle giornate di giovedì - con una doppia seduta -, venerdì e sabato. Per questi due giorni, Montella ha fissato un'unica sessione di lavoro con inizio intorno alle ore 11.00. Domenica 26 e lunedì 27 il gruppo rossonero sarà di riposo, in attesa di ripartire martedì 28 in mattinata, dove sono previsti i rientri dei primi nazionali: Gianluigi Donnarumma, Mattia De Sciglio, Juraj Kucka, Alessio Romagnoli, Davide Calabria e Manuel Locatelli.

"La settimana continuerà mercoledì, con una doppia seduta che includerà altri ritorni: stiamo parlando di Gerard Deulofeu, Carlos Bacca e Cristián Zapata. Tra giovedì e venerdì (sessione unica mattutina) si concluderanno i rientri a Milanello, con Gustavo Gómez e Keisuke Honda, permettendo così a Montella di avere tutto il gruppo a disposizione per preparare l'appuntamento di Pescara. Due settimane intense dunque, sia per chi parte, che per chi resta.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso