Il Milan di Stefano Pioli si è allenato questa mattina a Milanello in vista della gara contro l'Atalanta. Presenti Maldini, Massara e Gazidis

fonte: acmilan.com

Ritrovo per colazione questa mattina per i rossoneri, che hanno svolto una nuova seduta di allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato, Milan-Atalanta di domenica 15 maggio alle ore 18.00 a San Siro. A Milanello presenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara che hanno seguito l'allenamento insieme a un gradito ospite: José Pekerman, attuale Commissario Tecnico del Venezuela.

REPORTSquadra subito in campo, dove ha iniziato l'attivazione muscolare seguita da alcuni esercizi atletici. L'allenamento è poi proseguito con una serie di esercitazioni tecniche, prima di passare al lavoro sul possesso - eseguito su campo ridotto - con la seduta odierna che si è chiusa con un ulteriore lavoro tecnico focalizzato sulle finalizzazioni.

Centro sportivo Milanello AC Milan

VENERDÌ 13 MAGGIOIl programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Intanto c'è un nome importante per l'attacco nel mirino >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti