Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha condiviso il report dell'allenamento odierno in quel di Milanello. Cagliari nel mirino

grafica TOP E FLOP pagelle milan

SAMPDORIA-MILAN: i Top 5 rossoneri, le pagelle / News

(fonte: acmilan.com)

Squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno. Presenti presso il centro sportivo, per seguire il lavoro della squadra, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT Prima parte in palestra per l'attivazione muscolare e alcuni esercizi sulla forza, a seguire gruppo in campo per continuare il riscaldamento con una serie di torelli a tema. Nel frattempo, i portieri hanno svolto un lavoro specifico insieme ai preparatori. La sessione è proseguita con i rossoneri impegnati prima su possesso palla e poi su finalizzazioni.

Centro sportivo Milanello AC Milan

VENERDÌ 27 AGOSTO

Il programma di domani prevede un solo allenamento al mattino. Milan, oggi contatti con il Chelsea per chiudere la questione Bakayoko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti