Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La settimana di ‘Milan TV’ tra Inferno del Lunedì e Juventus-Milan

L'Inferno del Lunedì e l'appuntamento con 'Box to Box' nella settimana di 'Milan TV' prima di arrivare a Juventus-Milan di domenica sera: il palinsesto

Redazione

"NEWS MILAN - L'Inferno del Lunedì e l'appuntamento con 'Box to Box' nella settimana di 'Milan TV' prima di arrivare a Juventus-Milan di domenica sera: il palinsesto settimanale del canale tematico rossonero!

"INFERNO DEL LUNEDÌ - Torna con i propri abbonati il talk show del 'Club Channel' rossonero, dopo le due gare di 'San Siro': oggi, lunedì 4 novembre, alle ore 18:00. Tutti i tifosi possono partecipare, scrivendo post con l'hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Franco Ordine, con la conduzione di Mauro Suma.

"BOX TO BOX - Stefano Eranio rilegge tatticamente la sfida Milan-Lazio, in tutti i suoi aspetti. Una rilettura attenta rispetto a sfumature e particolari. In onda su 'Milan TV' a partire dalle ore 18:00 di martedì 5 novembre.

"JUVENTUS-MILAN STORY - La settimana che precede Juventus-Milan è anche una settimana di rievocazione storica per il 'Club Channel' rossonero. In onda su 'Milan TV', fra le altre, le sfide di Manchester 2003 e di Doha 2016.

"MILANELLO DAILY - Dopo aver proposto tutte le immagini degli allenamenti settimanali sostenuti dalla squadra. 'Milan TV' si collega in diretta da Milanellosabato 9 novembre per le ultime news e la conferenza stampa della vigilia di Juventus-Milan.

"IL MILAN A TORINO - In occasione di Juventus-Milan di domenica 10 novembre alle ore 20:45, l'appuntamento centrale del 'Club Channel' rossonero sarà con Giorgia Palmas a partire dalle ore 19:15, in diretta da studio e in costante collegamento con lo stadio torinese. Due rivelazioni del Milan delle ultime settimane si preparano a giocare nuovamente da titolari: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso