- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Un'immagine di un allenamento del Milan di Massimiliano Allegri a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Prosegue il ritiro a Milanello. Dopo una settimana abbondante di doppie sedute, con allenamento mattutino e allenamento pomeridiano, il Milan sta riducendo la quantità di ore in campo. Come per la giornata di ieri, anche per oggi e domani è prevista una sola sola seduta, al pomeriggio.
Quest'oggi Pietro Terracciano, neo acquisto rossonero nel ruolo di vice Maignan, avrà modo di partecipare per la prima volta a un allenamento e dunque di conoscere Massimiliano Allegri e i nuovi compagni. L'ex portiere della Fiorentina ha firmato un biennale fino a giugno 2027 e indosserà la maglia numero 1.
Sabato si concluderanno i lavori nel centro sportivo rossonero con il test contro il Milan Futuro previsto in mattinata. Al pomeriggio, invece, il gruppo si metterà in viaggio per la tournée nella regione Asia-Pacifico. Tre le amichevoli in programma, in tre luoghi differenti: contro l'Arsenal a Singapore il 23 luglio, contro il Liverpool a Hong Kong il 26 e contro il Perth Glory a Perth (Australia) il 31.
© RIPRODUZIONE RISERVATA