Il Milan di Stefano Pioli riprenderà oggi gli allenamenti, nel centro sportivo rossonero di Milanello, dopo la domenica libera concessa dall'allenatore ai (pochi) giocatori rimasti a Carnago visti i tanti impegni di molti calciatori del Diavolo con le rispettive Nazionali.

ALLENAMENTI
Milan, oggi ripresa degli allenamenti: quando tornano Bennacer e Leao?
Due di loro, Ismaël Bennacer e Rafael Leao, sono tornati con largo anticipo a Milano. Il primo era partito per il ritiro dell'Algeria ma ha fatto praticamente subito ritorno in Italia per qualche acciacco fisico. Il secondo, che ha giocato e segnato nell'amichevole Portogallo-Svezia 5-2, è stato esentato dal suo Commissario Tecnico dalla seconda partita amichevole contro la Slovenia.
Sia Bennacer sia Leao, dunque, riprenderanno tra oggi e domani gli allenamenti con il Milan a Milanello. Obiettivo, preparare al meglio la trasferta in casa della Fiorentina di sabato 30 marzo alle ore 20:45. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idea low cost per il vice Loftus-Cheek: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

