Alciato: “Maldini ? Situazione ben avviata con la FIGC, si aspetta una risposta”

Alciato: “Maldini ? Situazione ben avviata con la FIGC, si aspetta una risposta”

Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha parlato alla tramissione Tutti convocati di Radio 24 del possibile approdo di Paolo Maldini in Nazionale

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tutti convocati, trasmissione di Radio 24. Ecco le sue parole: “Totti come team manager? La sua candidatura è stata tirata fuori da un giornalista, il nome scelto è quello di Paolo Maldini, Ci sono stati dei contatti e la situazione è ben avviata, si aspetta la risposta dell’ex giocatore. Nei vertici federali c’è stata un po’ di maretta perchè non tutti erano d’accordo su questo nome, ma alla fine si è trovato un accordo. Percentuale? Spesso Maldini ha ricevuto proposte a lui non congeniali,  io credo che questa potrebbe essere una proposta interessante per lui, soprattutto perchè non sarebbe a lungo termine. Oriali all’Inter? Togliamo pure il condizionale…”

Su Conte: “Credo che abbia avuto la tentazione di andare all’Inter, ma la sua prima scelta è stata sempre quella di restare al Chelsea, a determinate condizioni: ci vuole qualcuno che durante il giorno aiuti Conte nella quotidianità, ma se ha deciso di restare vuol dire che gli sono state delle rassicurazione”.

Su Allegri: “Se dovesse fare il triplete, io lascerei la Juventus, ma credo che alla fine resterà in bianconero, cosi come ha fatto Mourinho con l’Inter”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Boban: “Non mi spiegherò mai perchè Maldini non abbia un ruolo nel Milan”

Italia, Maldini in prima fila nel ruolo di team manager

Ambrosini: “Maldini meritava un addio diverso”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy