archivio2017

Ag. Salah: “Juventus-Milan? Un insulto all’intelligenza”

Romagnoli e Bonucci, Juventus-Milan, Getty Images
Anche l'agente di Salah, tramite i proprio account Twitter, ha detto la propria sul match tra Juventus e Milan. Parole dure e che ampliano le polemiche.

Stefano Bressi

Non si parla d'altro, ovviamente. La partita di ieri tra Juventus e Milan lascerà strascichi di polemiche per chissà ancora quanti giorni. Le decisioni dell'arbitro Davide Massa fanno arrabbiare non solo i milanisti, ma anche i tifosi delle altre squadre, specialmente Roma e Napoli, che sperano ancora di recuperare punti preziosi per lo Scudetto. Ecco perché è intervenuto, a gamba tesa, anche l'agente di Mohamed Salah, tramite il proprio account Twitter.

Ramy Abbas ha così commentato la partita di ieri sera: "Questo è un insulto all'intelligenza. La cosa più triste è che tra tre giorni nessuno si ricorderà più che cosa è successo. Nel calcio c'è memoria corta". Accuse forti. Parla addirittura di insulto all'intelligenza, come se volesse dire che ci sia qualcosa sotto e che si pensi nessuno se ne accorga. Di certo le polemiche continueranno e questa è solo una delle tante esternazioni di rabbia per una gara che ha lasciato l'amaro in bocca un po' a tutti, tranne alla Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di