Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ha parlato del suo assistito a calciomercato.com, il giorno dopo il primo gol del ragazzo in maglia rossonera. Ecco le sue parole.
archivio2016
Ag. Locatelli: “Manuel è un giocatore maturo, può essere il nuovo Pirlo”
GOL E LACRIME - "L'ho visto ieri cinque minuti e confermo la sua emozione. Non abbiamo parlato molto, dato che doveva rispondere anche alla convocazione azzurra. Per noi comunque non è una novità, siamo davvero felice del suo momento".
ORA VIENE IL DIFFICILE - "E' stato bravo Montella ha sottolinearlo. Manuel ha 18 anni, ma con la testa di 25. Il gol di ieri non è stata un'incoscienza derivata dall'età, lui è entrato in campo con la consapevolezza di dover alzare l rendimento della squadra. Non è un giovane con talento, ma un giocatore già maturo. Locatelli pensa soltanto a fare il proprio lavoro, fuori dal campo non a disattenzioni ed è un professionista serio".
IL NUOVO PIRLO? - "Sarebbe fantastico e gli auguro sicuramente di ripercorrere le orme di Andrea che è un grande campione. Le caratteristiche di Manuel sono simili a lui, può essere un giocatore di quel genere".
FUTURO - "In estate si erano sparse le voci di un interessamento dell'Arsenal, ma il discorso non è stato mai avviato. Certo, le squadre interessate c'erano, ma con il rinnovo ogni discorso è morto sul nascere. Avevamo rinnovato fino al 2020 già in estate, Galliani ne aveva già parlato".
TANTA FIDUCIA - "Il Milan crede in Locatelli da quando aveva 15 anni, siamo tutti felici di quello che il ragazzo sta facendo, ora deve continuare così, cercando di dare un contributo importante".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA