Ag. Antonelli e Calabria: “Futuro? Ci confronteremo con la società”

Ag. Antonelli e Calabria: “Futuro? Ci confronteremo con la società”

Gianni Vitali, procuratore di Calabria e Antonelli, ha parlato della situazione attuale dei suoi assistiti e del loro futuro. Ecco le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gianni Vitali, procuratore di Calabria e Antonelli, ha parlato a “Top Calcio24” della situazione attuale dei suoi assistiti e del loro futuro. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ una stagione condizionata dagli infortuni che li hanno colpiti ma mancano ancora diversi mesi tra cui la parte più importante della stagione, quindi sono fiducioso. Calabria è pienamente recuperato, Antonelli quasi, quindi sono sicuro che con un po’ più di fortuna possano trovare più spazio. Calabria in campo col Chievo? E’ pronto sia mentalmente che fisicamente, può tranquillamente giocare, ma bisognerà vedere anche le condizioni di Abate”.

Sul loro futuro: “Sicuramente ci sarà un confronto, è normale in queste situazioni. Luca e Davide hanno un contratto ancora per i prossimi anni e secondo me il Milan farebbe bene a puntare ancora su questi giocatori. Ci confronteremo con la società in tutta tranquillità perchè finora il Milan ha sempre dimostrato di credere in questi giocatori e credo andremo avanti insieme. Antonelli vuole più spazio? Ha appena compiuto 30 anni, può giocare ancora ad alti livelli e credo sia potenzialmente un titolare del Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

5 cose che non sai di Antonelli

Ag. Calabria: “Ora sta bene. Milan e Montella molto vicini al ragazzo”

Verso Milan-Chievo: Romagnoli in gruppo, Abate non si è allenato

Cessione Milan, incontri in corsi per i dettagli della proroga

ESCLUSIVA PM – Cucchi: “Il closing si farà. Al Milan manca un attaccante di razza”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy