news milan

Addio a Cesare Maldini: Shevchenko, commosso, non finisce l’intervista

Andriy Shevchenko , ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, troppo addolorato per la scomparsa di Cesare Maldini, si commuove ai microfoni di 'Milan Channel'

Daniele Triolo

"Sono terminati da poco i funerali di Cesare Maldini, gloria rossonera, spentosi nella notte tra sabato e domenica all'età di 84 anni. La cerimonia funebre si è svolta presso la basilica di Sant'Ambrogio, a Milano, alla presenza di tantissimi volti noti del mondo dello sport, oltre che degli amici, ai parenti di Cesare Maldini e di tutti coloro che hanno voluto rendere l'ultimo omaggio ad un campione vero, ed ad un uomo straordinario.

"

"Tra questi, anche l'ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, che è stato allenato da Cesare Maldini nel 2001, all'epoca del breve interregno dell'allora tecnico sulla panchina del Milan in luogo dell'esonerato Alberto Zaccheroni: già nei giorni scorsi, subito dopo la scomparsa di Cesare Maldini, Sheva aveva affidato al suo account di 'Twitter' uno struggente ricordo. Oggi, all'uscita dalla basilica, Shevchenko era stato fermato dai giornalisti di 'Milan Channel' per una breve intervista: l'ucraino aveva iniziato a parlare, poi, visibilmente commosso, si è fermato, non riuscendo più a rilasciare dichiarazioni e non finendo la chiacchierata con i colleghi del canale tematico rossonero. Sheva si è allontanato dalla basilica in lacrime.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso