Appuntamento quindi a sabato 17 maggio alle ore 20:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per il verdetto finale di Spal-Milan Futuro, una battaglia per la Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SOLBIATE ARNO, ITALY - MAY 10: Mattia Sandri of Milan Futuro celebrates after scoring the opening goal during the Serie C Playout First Leg match between Milan Futuro and Spal at Stadio Felice Chinetti on May 10, 2025 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro si appresta a disputare la partita più importante della sua giovane storia. Dopo aver conquistato una preziosa vittoria per 1-0 nella gara d'andata dei playout di Serie C NOW contro la Spal, la formazione rossonera è ora attesa dalla decisiva sfida di ritorno, in programma sabato 17 maggio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
Il gol siglato nella prima partita ha conferito un leggero vantaggio al Milan Futuro, che ora avrà a disposizione due risultati su tre per mantenere la categoria: una vittoria o un pareggio garantirebbero la permanenza in Serie C. Tuttavia, la Spal, spinta dal proprio pubblico e desiderosa di ribaltare il risultato, darà sicuramente battaglia per evitare la retrocessione.
La posta in palio è altissima per entrambe le squadre. Per il Milan Futuro, nato come progetto per far crescere i giovani talenti del vivaio rossonero, la permanenza in Serie C rappresenterebbe un importante passo avanti nel loro percorso di formazione. Per la Spal, reduce da recenti trascorsi in Serie A, la retrocessione in Serie D sarebbe una vera e propria catastrofe sportiva.
La partita si preannuncia quindi intensa e combattuta, con il Milan Futuro chiamato a dimostrare maturità e solidità difensiva per difendere il vantaggio e conquistare una storica salvezza. L'esperienza dei giocatori più esperti della rosa sarà fondamentale per guidare i giovani talenti in questa delicata sfida.
Appuntamento quindi a sabato 17 maggio alle ore 20:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per il verdetto finale di Spal-Milan Futuro, una battaglia per la Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA