01:18 min
MILAN FUTURO

Serie C – Legnago Salus-Milan Futuro: le formazioni ufficiali

Alessia Scataglini
Oggi pomeriggio, alle ore 15, il Milan Futuro affronta una delle sfide più delicate della sua stagione: la trasferta contro il Legnago Salus

Oggi pomeriggio, alle ore 15, il Milan Futuro affronta una delle sfide più delicate della sua stagione: la trasferta contro il Legnago Salus, fanalino di coda della classifica. Una partita che vale molto più dei tre punti in palio, visto che i rossoneri si trovano in terzultima posizione, distanti appena tre lunghezze dagli avversari di giornata.

A rendere ancora più carica di aspettative questa gara è l’esordio del nuovo tecnico Massimo Oddo, subentrato in settimana a Daniele Bonera, esonerato dopo una serie di risultati deludenti. Toccherà all’ex campione del mondo cercare di risollevare le sorti della squadra e guidarla verso una risalita in classifica tanto attesa quanto necessaria.

Per questa sfida, Oddo si affida al modulo 4-3-3, schierando Raveyre tra i pali, con una linea difensiva composta da Quirini, Minotti, Camporese e Bozzolan. A centrocampo spazio a Vos, Branca e Omoregbe, mentre il tridente offensivo sarà formato da Sia, Fall e Magrassi, chiamati a dare incisività e concretezza sotto porta.

Dall’altra parte, il Legnago Salus non ha ancora ufficializzato la propria formazione, ma è chiaro che anche per loro questa partita rappresenta un crocevia fondamentale nella lotta per la salvezza.