"Bob Omoregbe lascia il Milan a parametro zero". Questo è quanto scrive il giornalista sportivo Nicolò Schira sul suo profilo ufficiale di X.


MILAN FUTURO
Milan Futuro, un giocatore lascia da svincolato: l’annuncio di Schira
Il post è molto chiaro e non lascia spazio a grandi interpretazioni. Bob Omoregbe, giocatore del Milan Futuro, lascerà il club da svincolato, dal prossimo 1° luglio, per cercare un'altra squadra in cui poter continuare il proprio percorso calcistico.
LEGGI ANCHE
Quest'anno ha giocato nella rosa di Massimo Oddo, collezionando 17 presenze e un gol con il Milan Futuro. Ha esordito anche con la prima squadra nella partita contro il Cagliati, finita 1-1, l'11 gennaio di quest'anno. L'unico gol del centrocampista arriva invece dalla gara contro il Legnago, segnato il 2 marzo 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.