- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Baldini (allenatore Spal) | Serie C News (Getty Images)
Francesco Baldini, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa allo stadio 'Chinetti' di Solbiate Arno (VA) al termine della partita persa per 1-0 contro il Milan Futuro, con rete su calcio di rigore di Mattia Sandri, in occasione dell'andata dei playout della Serie C 2024-2025. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Baldini.
Sull'assenza di una punta di ruolo nel Milan Futuro, che ha tolto riferimento alla sua squadra: “Sicuramente i due veloci davanti mettono in difficoltà tutte le difese. Ma penso che i problemi maggiori non siano venuti da lì ma siano venuti dagli esterni, soprattutto nel primo tempo. I due attaccanti sono stati contenuti bene. I problemi sono arrivati con la loro superiorità numerica sugli esterni. Dovrò ragionare su tutto e affrontare la partita in maniera diversa”.
Sul calcio di rigore che ha deciso il match: “Non l’ho rivisto, non lo so …. C’era l’uomo girato di schiena, si poteva temporeggiare. Non l’ho rivisto”.
Sull'arbitraggio: “Ci sono stati tanti episodi che secondo me potevano essere gestiti in maniera diversa. Ma ci rimane ancora una partita e non voglio ragionare sugli arbitri”. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, il pronostico di Ambrosini: “Occhio a Ndoye e Reijnders” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA