Milan Futuro, Schira: Coubis nel mirino di tre club di Serie B. Il difensore potrebbe lasciare i rossoneri già in estate
Milan Futuro, Oddo: "L'unica piccola nota negativa di oggi ..." | PM VIDEO
Come riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, sul giovane difensore classe 2003 Andrei Coubis, capitano del Milan Futuro, ci sarebbero diversi contatti da parte di tre club di Serie B.
🚨 Excl. - Some #SerieB’s clubs have shown interest in #Milan Futuro’s captain Andrei #Coubis, who has been approached by #Frosinone, #Pescara and #Cesena in the last days. He is ready to leave #ACMilan this summer. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 28, 2025
Milan Futuro, Coubis cercato da Frosinone, Pescara e Cesena. Il giocatore...
I club che negli scorsi giorni hanno contattato Coubis sono Pescara, Frosinone e Cesena. Il giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2027, è pronto a lasciare il Milan, club con il quale ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile senza mai esordire in prima squadra. L’addio potrebbe concretizzarsi già in questa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE: Amichevole Perth Glory-Milan, probabili formazioni: Allegri sorprende in attacco
Ecco le parole di Schira: "Alcuni club di Serie B hanno mostrato interesse per il capitano del Milan Futuro Andrei Coubis, che negli ultimi giorni è stato contattato da Frosinone, Pescara e Cesena. È pronto a lasciare il Milan questa estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA