Ecco, di seguito, tutto ciò che c'è da sapere su Milan Futuro-Pescara, 28^ giornata della Serie C 2024-2025 in programma domenica 23 febbraio
(fonte: acmilan.com) - Il menù di Milan Futuro per il pranzo di domenica prevede il Pescara, piatto forte della 28ª giornata di Serie C. Un esame importante, difficile ma importante come lo sono stati quelli precedenti e come lo saranno i prossimi. Non serve fare calcoli, bisogna fare punti. Avviciniamoci al calcio d'inizio servendo la Match Preview.
QUI MILAN FUTURO
—
I rossoneri di Mister Bonera devono andare avanti, ma anche guardare indietro e tornare a inizio mese: la vittoria di Ferrara ha dimostrato la forza del gruppo, rafforzato dal mercato invernale. SPAL e prima anche Ascoli e Rimini hanno evidenziato progressi e aumentato le speranze, poi invece i passi falsi con Lucchese e Pianese - il più recente ko, di misura, determinato da un rigore concesso e dal rosso a Camporese (squalificato) nel primo tempo - hanno ridato una botta negativa. Necessario rialzare al massimo la soglia dell'attenzione per migliorare la performance e la bilancia degli episodi, ricercando brillantezza in attacco dove il gol manca da tanto.
QUI PESCARA
—
Momento, anzi periodo complicato e complesso per gli abruzzesi. Se all'andata avevano affrontato i rossoneri da capolista, vincendo e convincendo, ora occupano la quinta posizione, in piena zona playoff ma perdendo di vista la vetta (-11). È da fine 2024 che i ragazzi di Baldini hanno rallentato, tendenza ampiamente ripalesata dopo la sosta natalizia: solo un successo - proprio in esterna a Carpi - in questo paio di mesi in esame, per il resto quattro sconfitte e cinque pareggi. Lo scorso weekend è arrivato lo scivolone casalingo con l'Ascoli, 1-2 beffardo nel recupero nonostante il vantaggio di Pierozzi. Non mancherà la voglia di riscatto.
DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV
—
In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App e acmilan.com.