Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termina della sfida con il Perugia, terminata 0-0. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN FUTURO
Milan Futuro-Perugia, Oddo: “Stati bene in campo. Servono rabbia e …”
Milan Futuro-Perugia, Oddo elogia il gruppo squadra: e sull'atteggiamento che vuole ...
—Sulla prestazione: "Punto importante perché venivamo da 4 sconfitte consecutive. Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra forte, costruita per fare un campionato di vertice. Poi hanno incontrato dei problemi ma il Perugia si è dimostrata una squadra forte e solida. Noi siamo stati bene in campo, nel primo tempo abbiamo anche palleggiato nonostante le condizioni del campo. Sono contento dei ragazzi che hanno saputo leggere i momenti della partita. Siamo rimasti uniti e compatti anche nei momento difficili. La linea è quella giusta, ovviamente abbiamo bisogno di punti".
LEGGI ANCHE
Sull'atteggiamento della squadra: "Questa squadra ha indubbie qualità ma deve mettere in campo la rabbia, la determinazione e la voglia di non prendere gol. Oggi ho visto queste cose. Non ci siamo mai disuniti. Ripeto, abbiamo fatto un primo tempo molto buono, abbiamo tenuto palla e provato a costruire. Nel secondo tempo è venuta fuori l’esperienza del Perugia, ma siamo rimasti compatti. Ho visto una crescita sotto questo punto dio vista. La squadra si sta livellando al campionato". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao: cambiamenti in attacco! In difesa invece…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.