Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Milan Futuro-Perugia, Oddo: “Stati bene in campo. Servono rabbia e …”

Massimo Oddo Milan Futuro
Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida col Perugia
Fabio Barera Redattore 

Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termina della sfida con il Perugia, terminata 0-0. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan Futuro-Perugia, Oddo elogia il gruppo squadra: e sull'atteggiamento che vuole ...

—  

Sulla prestazione: "Punto importante perché venivamo da 4 sconfitte consecutive. Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra forte, costruita per fare un campionato di vertice. Poi hanno incontrato dei problemi ma il Perugia si è dimostrata una squadra forte e solida. Noi siamo stati bene in campo, nel primo tempo abbiamo anche palleggiato nonostante le condizioni del campo. Sono contento dei ragazzi che hanno saputo leggere i momenti della partita. Siamo rimasti uniti e compatti anche nei momento difficili. La linea è quella giusta, ovviamente abbiamo bisogno di punti".


Sull'atteggiamento della squadra: "Questa squadra ha indubbie qualità ma deve mettere in campo la rabbia, la determinazione e la voglia di non prendere gol. Oggi ho visto queste cose. Non ci siamo mai disuniti. Ripeto, abbiamo fatto un primo tempo molto buono, abbiamo tenuto palla e provato a costruire. Nel secondo tempo è venuta fuori l’esperienza del Perugia, ma siamo rimasti compatti. Ho visto una crescita sotto questo punto dio vista. La squadra si sta livellando al campionato". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao: cambiamenti in attacco! In difesa invece…