© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FERRARA, ITALY - JANUARY 28: Simone Guerra of Juventus Next Gen scores his team's first goal during the Serie C match between Spal and Juventus Next Gen at Stadio Paolo Mazza on January 28, 2024 in Ferrara, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Juventus FC via Getty Images)
Il destino del Milan Futuro nella prossima stagione si deciderà in un doppio confronto ad alta tensione contro la SPAL nei playout del girone B di Serie C. Le date sono ormai fissate: andata il 10 maggio a Solbiate Arno (ore 20:00) e ritorno il 17 maggio al "Paolo Mazza" di Ferrara (ore 20:00).
Per la giovane formazione rossonera si tratta di un banco di prova fondamentale, un vero e proprio spartiacque per il prosieguo del progetto seconda squadra. La posta in palio è altissima: la permanenza in Serie C.
In casa SPAL, l'atmosfera è carica di determinazione. La squadra ferrarese si prepara con la consapevolezza di giocare il ritorno tra le mura amiche e di avere il vantaggio di poter contare su due risultati su tre per raggiungere la salvezza. Un fattore non trascurabile che aggiunge ulteriore pepe alla sfida.
Intanto, il sito ufficiale della SPAL ha reso noto il programma di allenamento in vista del cruciale doppio confronto:
Entrambe le squadre affilano le armi in vista di una doppia sfida che promette scintille e che decreterà il futuro di Milan Futuro e SPAL nel panorama del calcio professionistico italiano. L'attesa cresce per un doppio confronto che terrà con il fiato sospeso i tifosi di entrambe le compagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA