Massimo Oddo sembrerebbe restare ben saldo sulla panchina del Milan futuro anche nel corso della prossima stagione, nonostante la brutta retrocessione in Serie D, questo è da quanto filtra dagli ambienti rossoneri secondo le parole di Gianluca di Marzio. Questa sarebbe una decisione che potrebbe prendere molti ma che parte da una netta inversione di tendenza nei risultati ottenuti.


MILAN FUTURO
Milan Futuro, Oddo verso la riconferma nonostante la retrocessione
Oddo resta al Milan Futuro: fiducia nonostante la Serie D
—Dopo un avvio complicatissimo con Bonera, l'arrivo di Oddo ha segnato un cambio significativo. Nonostante la retrocessione, inevitabile, il Milan futuro ha collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Un bilancio che, seppur non molto positivo, ha dimostrato la capacità di Oddo nel dare una nuova identità alla giovane squadra.
LEGGI ANCHE
La dirigenza rossonera infatti, sembra aver apprezzato molto non solo i risultati ottenuti sul rettangolo verde, ma anche la metodologia di lavoro usata dal mister, che ha convinto in particolare modo Kirovski a puntare sulla sua riconferma, dando un chiaro segnale di fiducia e nella volontà di dare stabilità al progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.