QUI JUVENTUS
—Le bianconere si presentano a questo incontro dopo il sorprendente pareggio casalingo contro il Napoli (1-1) nell'ultima giornata di Serie A. Prima di questo risultato è arrivata l'importante vittoria sull'Inter, ma anche la sconfitta del Tre Fontane contro la Roma: risultati che non hanno cambiato il canovaccio di un campionato che la Juve conduce sin dalla prima giornata, ma le ragazze di Canzi a Milano cercano punti importanti per rafforzare i vantaggi sulle inseguitrici in vista della Poule Scudetto. Gli ultimi giorni sono stati ricchi di novità sul fronte mercato, dal momento che le bianconere hanno salutato una colonna come Arianna Caruso, trasferitasi in Germania al Bayern Monaco. A sostituirla è arrivata la norvegese Emma Stølen Godø dal Vålerenga, terzo rinforzo del mercato invernale dopo Harviken e Brighton. Nessuna squalificata o diffidata per Canzi (come in casa rossonera), assenti sempre le lungodegenti Cascarino, Gama e Salvai.
PRE-PARTITA
—DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS IN TV
—In Italia verrà trasmessa in diretta TV da DAZN e Raisport alle 15.00. Da non perdere la copertura sull'account Instagram delle rossonere, su acmilan.com e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—Sarà Edoardo Manedo Mazzoni, arbitro della sezione di Prato, a dirigere Milan-Juventus. Ad assisterlo i guardalinee Rinaldi (Pisa) e Mambelli (Cesena) oltre al quarto ufficiale Menozzi (Treviso).
Tutti in campo domenica 9 febbraio per la 18ª giornata di Serie A femminile. Alle 12:30 in programma Lazio-Inter e Sampdoria-Sassuolo; alle 15:00 Napoli-Como, Milan-Juventus e Fiorentina-Roma.
Questa la classifica: Juventus 42; Inter 37; Roma 34; Fiorentina 27; Milan 25; Como 22; Lazio 19; Sassuolo 16; Sampdoria 8; Napoli 7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA